L’esperienza, se andiamo a guardare gli scorsi campionati, ci insegna che, spesso, tutti i calcoli che si fanno da questo periodo della stagione in poi vengono smentiti: ci sono sempre molte sorprese. Il rischio attuale è quindi quello di focalizzarsi troppo sulle ipotesi e questo non dobbiamo farlo. È logico che non è stata una settimana come le altre, però dal punto di vista pratico siamo riusciti a fare tutto quello che era in programma.
Udinese - Hellas Verona: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Udinese – Hellas Verona di Lunedì 30 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 20° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 UDINE – Lunedì 30 gennaio 2023, alla Dacia Arena, andrà in scena Udinese – Hellas Verona, Monday Night della ventesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20. 45.
Cronaca della partita con tabellino Sottil Zaffaroni L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I friulani, domenica scorsa, hanno ritrovato a Marassi contro la Sampdoria una vittoria che mancava dallo scorso 3 ottobre: ora sono settimi a quota 28 con un percorso di sette partite vinte, sette pareggiate, cinque perse, ventisette reti realizzate e ventuno incassate. Gli scaligeri sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, grazie a 7 punti conquistati nelle ultime cinque sfide sono risaliti in terzultima posizione, che occupano con punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, diciassette gol fatti e trentuno subiti. Sono sessantasei i precedenti, in terra veneta, con il bilancio di ventuno successi del Verona, venti pareggi e ventidue affermazioni dell’Udinese. Nella passata stagione a Udine finì 1-1.
Dobbiamo avere questa grande capacità di riuscire a rimanere concentrati su quello che ci serve ora, sul nostro obiettivo. Andiamo ad affrontare una squadra forte e quindi occorreva preparare questa partita bene sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare. […] Purtroppo Veloso ha avuto un problema durante la scorsa rifinitura e quindi non sarà convocato nemmeno per Udine.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE – HELLAS VERONA] RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE - HELLAS VERONALunedì 30 gennaio dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento della partita. Le parole di Sottil alla vigilia “Il morale è buono, la squadra sta molto bene e mi hanno dimostrato, anche se non avevo alcun dubbio, di avere un gruppo formato da grandi uomini responsabili, molto uniti e con grande senso di appartenenza. Questa settimana è stata una settimana all’insegna del fare e non del dire. Torniamo a giocare in casa, nell’aria respiro un’atmosfera battagliera, è arrivato il momento di giocare con una determinazione e una concentrazione superiore alle partite precedenti, mantenendo la stessa qualità che abbiamo sempre dimostrato. Mi aspetto una grande partita domani.
Hellas Verona - Udinese Calcio: Live Stream & on TV today-119 Days -3 Hours -3 Minutes -11 SecondsUdinese CalcioHellas Verona Where to watch in Udinese Calcio @ Hellas Verona: Live Stream & on TV today Udinese Calcio @ Hellas Verona took place on Oct 03 at 02:45 PM. You can use JustWatch to find which streaming services are showing highlights, full replays and interviews for this event.
Grande intensità negli allenamenti, lavoro individuale e collettivo di grande livello. Dobbiamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi”. Le dichiarazioni di Zaffaroni alla vigilia “Una squadra forte, soprattutto fisicamente e con giocatori di grande qualità sia in mezzo al campo che in avanti, molto temibile sulle palle inattive e che alla Dacia Arena è sempre difficile da affrontare. È una gara che nasconde tante insidie. Noi dovremo metterci tanta attenzione e l’atteggiamento giusto, voglia e mentalità, senza mai mollare per tutti i novanta minuti, reggendo su ogni duello: lì si giocherà la partita. Il nostro percorso dev’essere chiaro, ovvero quello di riuscire a rimanere dentro questo campionato per giocarcela fino alla fine. Ci vorrà forza per migliorare la qualità delle prestazioni, ma anche forza mentale e nervosa.
Al VAR sarà Mazzoleni, assistito da Paganessi. QUI UDINESE – Assenti gli infortunati Masina e Deulofeu. Sottil dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri; davanti a lui una difesa a tre formata da Becao, Bijol e Perez. Regista Walace, affiancato da Pereyra e Arslan mentre Ehizibue e Udogie dovrebbero completare la linea di centrocampo. Davanti Success e Beto. QUI HELLAS VERONA – Out lo squalificato Dawidowicz e gli indisponibili Faraoni, Henry e Verdi. Zaffaroni dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 visto a San Siro con Montipò in porta e con una linea difensiva a tre formata da Magnani, Hien e Ceccherini.
Faraoni è tornato a lavorare sul campo questa settimana e nella prossima aumenterà i carichi di lavoro: è sulla via del recupero. Rientrerà Verdi, che si è allenato con la squadra”. A dirigere il match sarà Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Trinchieri e dal IV uomo Meraviglia.
Hellas Verona on TV and Stream - Sport on TV today