Inter Atalanta Diretta Streaming - Il Post
Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming
Atalanta-Inter streaming: dove vedere la partita in direttaRedazione 16 gennaio 2016 09:00 Atalanta-Inter è l’anticipo di sabato 16 gennaio alle ore 15 della prima giornata del girone di ritorno di serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, chiama l’Inter a una pronta rinascita dopo le ultime due sconfitte in casa che hanno negato ai nerazzurri il titolo di campioni d’inverno. Quello vissuto dai ragazzi di Mancini a cavallo tra la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo è senza dubbio il periodo più difficile di un campionato che finora ha regalato tante gioie ai tifosi nerazzurri. Nell’ultimo turno l’Inter è stata punita per 1-0 dal Sassuolo, abilissimo a sfruttare una giornata decisamente “no” degli attaccanti di Mancini.
Inter-Atalanta oggi in tv, Coppa Italia 2023 - OA Sport
Inter-Atalanta, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia
Di fronte, l’Inter troverà un Atalanta in crisi nera. Dopo un buon avvio di campionato, i ragazzi di Eddy Reja vivono un momento difficilissimo e hanno perso le ultime quattro partite consecutive, scivolando così all’undicesimo posto in classifica con un bottino, comunque rispettabile, di 24 punti. La partita, fischio d’inizio alle ore 15. 00 di sabato 16 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La partita sarà visibile live anche in streaming da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER Atalanta: Sportiello, Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè, Cigarini, De Roon, Kurtic, D’Alessandro, Denis, Gomez.
La vittoria potrebbe dare anche una spinta ad entrambe le squadre che, in campionato si giocano un posto in Champions League. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter @livephotosport Inter-Atalanta, come arriva la formazione di Inzaghi I padroni di casa si presentano all’appuntamento dopo la vittoria esterna contro la Cremonese per 1-2. Il tecnico Simone Inzaghi può contare sui rientri, dopo la squalifica, di Barella e Skriniar. Nonostante un gennaio altalenante, il morale della squadra è sicuramente alto grazie alla Supercoppa Italiana messa in bacheca e al secondo posto conquistato in campionato.
Inter-Atalanta: canale TV, come e dove guardare o in diretta
Atalanta-Inter Diretta Streaming | Dove vedere la partita | Live
In attacco, salvo sorprese, dovrebbe esserci un’altra opportunità per Perisic, altro grande colpo di mercato che non ha reso come sperato, e per Mauro Icardi, tornato il bomber implacabile della scorsa stagione dopo un periodo nero conclusosi con una spaventosa rapina in pieno centro. A chiudere il tridente, con una nuova maglia da titolare, sarà Jovetic, che all’andata firmò l’1-0 finale presentandosi a San Siro con numeri da alta scuola dopo il suo arrivo dal City.
Il campanello d’allarme ora è suonato, anche perché le sconfitte sono due nelle ultime tre partite, con San Siro che era diventato terra di conquista anche per la Lazio di Stefano Pioli, che aveva battuto i nerazzurri, poi bravissimi a sbancare il Castellani di Empoli prima di cadere nuovamente tra le mura amiche. La speranza di Mancini, ora, è che i suoi ragazzini ritrovino la retta via e infilino un’altra serie positiva di risultati: una mission tutt’altro che impossible per i Icardi e compagni che - ad esempio - prima della sconfitta con i biancocelesti avevano battuto 4-0 l’Udinese al Friuli e, neanche a dirlo, 1-0 il Genoa a San Siro.
Prima ancora, a chiudere un’altro trittico di vittorie - Frosinone in casa, il Torino all’Olimpico e Roma al Meazza - era stata la battuta d’arresto del San Paolo, dove l’Inter aveva perso per 2-1 contro il Napoli pur disputando una delle migliori partite della stagione. Ora bisogna ripartire per provare a riconquistare quel primo posto di cui l’Inter è stata a lungo titolare quest’anno. E per farlo Mancini, che pure ha abituato a tante sorprese quest’anno, dovrebbe affidarsi al suo 4-3-3. In difesa tutto confermato con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles a difendere Handanovic. A centrocampo, invece, dovrebbe toccare ancora una volta a Kondogbia mostrare di valere tutti i soldi spesi per lui in estate. Al suo fianco ci saranno, invece, Medel e Brozovic, che dovrebbe aver ormai dimenticato un Natale un po’ troppo sopra le righe in Patria.
Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai
(((tv dal vivo>>))) Inter Atalanta in diretta streaming 31.01.2023
orario e diretta streaming quarti di finale Coppa Italia 2022/2023