Alessandria - Rimini in Diretta Streaming | DAZN IT
Diretta Alessandria Rimini/ Streaming video tv: obiettivi diversi (Serie C)Alessandria Rimini, in diretta naturalmente dallo stadio Giuseppe Moccagatta della città piemontese alle ore 18. 30 di questa sera, martedì 31 gennaio 2023, si giocherà per la venticinquesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2022-2023, che propone infatti in questi giorni un turno infrasettimanale. Uno sguardo alla classifica ci dice che la diretta di Alessandria Rimini offrirà obiettivi diversi alle due formazioni: l’Alessandria con 24 punti è appena sopra la zona playout e deve quindi lottare per salvarsi, il Rimini invece a quota 33 è ai margini della zona playoff, nella quale naturalmente cercherà di entrare.
La risposta degli ospiti del Rimini, allenati da mister Gaburro, dovrebbe invece concretizzarsi in un modulo 4-3-1-2 nel quale in porta dovrebbe giocare Zaccagno; davanti a lui ecco quattro difensori, che potrebbero essere Laverone, Pietrangeli, Pasa e Regini; il terzetto di centrocampo potrebbe prevedere dal primo minuto Tonelli, Sereni e Delcarro; infine, ecco il reparto offensivo del Rimini, con Rossetti trequartista alle spalle dei due attaccanti Vano e Santini.
I romagnoli, tornati al successo dopo 3 mesi ed ora non più ultimi, sono chiamati alla conferma anche se di fronte si troveranno una delle squadre più attrezzate del campionato che però vive di momenti discontinui. Non sarà facile per i rossoblu di Anastasi, così come non lo sarà per il fanalino di coda Montevarchi contro un'Ancona chiamata al riscatto. Alle 18. 30 gli ultimi due match: il Rimini non vince da 5 partite, impegno fuori casa contro l'Alessandria, ora fuori dalla zona play-out e pronta a rilanciarsi dopo un inizio da incubo. Successo che manca da 5 partite anche per il Gubbio, tornato a muovere la classifica con lo 0-0 di sabato scorso contro l'Entella. I ragazzi di Braglia saranno di scena al “Barbetti” contro la Carrarese, reduce da 4 ko consecutivi.
Serie C in campo per l'infrasettimanale: Cesena a Recanati, Rimini ad AlessandriaHome News sport Calcio SERIE C Il Girone B torna già in campo oggi per la 25^ giornata. La Reggiana è attesa dal derby emiliano contro il Fiorenzuola mentre il Cesena va a Recanati. Fuori casa anche il Rimini contro un'Alessandria lanciata. Non c'è un attimo di sosta per la Serie C, già in campo per il turno infrasettimanale.
Rimini - Alessandria in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie CMSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Il Rimini ospita l’Alessandria nella sesta giornata di campionato del girone B di Serie C. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14:30 di oggi, domenica 2 ottobre. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? RIMINI – ALESSANDRIA IN TV E STREAMING, DATA, ORARIO: LINK LIVE, DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA – ELEVEN SPORTS, SKY La partita NON sarà visibile in chiaro in diretta (Teleromagna proporrà una differita alle ore 21:00, ndr.
Una partita da non sbagliare per il Cavalluccio anche se i giallorossi sono imbattuti da 5 partite. Interessante, in fascia serale, anche il derby toscano tra Siena e Pontedera e quella tra l'Olbia dei “sammarinesi” Fabbri e Nanni e la lanciatissima Fermana di Stefano Protti. Alle 21 si giocano anche Lucchese-San Donato e Vis Pesaro-Torres. 25° turno che inizierà alle 14. 30 con due partite: al “Galli” c'è Imolese-Entella.
E continua il duello a distanza tra le prime due della classe, Reggiana e Cesena. Da una parte i granata di Aimo Diana sono attesi dal derby emiliano contro il Fiorenzuola. Si gioca al “Città del Tricolore” alle ore 21: Regia con i favori del pronostico e a caccia della settima vittoria consecutiva, dall'altra parte c'è un Fiorenzuola reduce da 5 sconfitte nelle ultime 6. Un'occasione ghiotta per proseguire la striscia di risultati utili. 7 punti più indietro c'è il Cesena di Mimmo Toscano che, dopo il tris di Pontedera, è chiamato ad un'altra sfida lontano dal “Manuzzi” contro la Recanatese.
Alessandria-Rimini: diretta testuale. La partita in - Newsrimini
TV: Rimini-Alessandria e Cesena-Recanatese in differita su
Ascolta la Radio Icaro in diretta, 92.0 FM Rimini
Nella scorsa giornata tuttavia dobbiamo ricordare che è stata l’Alessandria a firmare l’impresa, andando a vincere sul campo della Carrarese, quindi i piemontesi avranno il morale alto e cercheranno di approfittare di questo bel momento per allontanarsi dalla zona calda. Il Rimini invece sabato scorso ha pareggiato contro la Lucchese, restando ai margini della zona playoff e avrebbe quindi bisogno di vincere per rafforzare la propria candidatura. Che cosa ci potrà dire la diretta di Alessandria Rimini? DIRETTA ALESSANDRIA RIMINI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA Per quanto riguarda la diretta tv di Alessandria Rimini, vogliamo ricordare che tutte le partite di Serie C sono disponibili in diretta streaming video sul portale Eleven Sports, ormai da tempo “casa” della terza serie del calcio italiano ed inoltre da poco tempo incluso pure nell’abbonamento a DAZN; si potrà scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare il singolo evento on demand, usufruendo poi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.
Sport in tv oggi (martedì 31 gennaio): orari e programma
PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA RIMINI Andiamo adesso a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Alessandria Rimini. Per i padroni di casa piemontesi, allenati da mister Rebuffi, possiamo disegnare un modulo 4-2-3-1 con questi possibili undici titolari: Liverani in porta; davanti a lui la difesa a quattro formata da Baldi, Costanzo, Bellucci e Rota; nel cuore del centrocampo la coppia con Nichetti e Speranza; sulla trequarti un Galeandro in grande spolvero, con Lamesta e Gazoul alle spalle del centravanti Sylla.
Rai Sport | LEGA PRO
Radio Gold - Il Portale di Notizie e News su Alessandria e
): sarà trasmessa in diretta tv su Sky (diretta gol sul canale 252) e in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports. com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). La partita è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).
Cronaca Alessandria - Rimini - Live: la partita in diretta
Serie C in campo per l'infrasettimanale - San Marino RTV