Atalanta Inter in tv e streaming: dove vedere la partita - Sky Sport
Sportitalia: Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo
L'Inter è reduce dalla vittoria sulla Cremonese in campionato: arriva ai quarti dopo la complicata partita contro il Parma agli ottavi, sbloccata solo ai tempi supplementari grazie ad Acerbi. L'Atalanta ha eliminato lo Spezia ed è reduci dalla vittoria sulla Samp. Partita: Inter-Atalanta Quando si gioca: Martedì 31 gennaio Dove si gioca: San Siro (Milano) Orario: 21:00 Diretta TV: Canale 5 Diretta streaming: Sportmediaset. it, Mediaset Infinity Competizione: Coppa Italia, quarti di finale Inter-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Coppa Italia Simone Inzaghi deve fare i conti con gli impegni di campionato perché nel weekend sarà chiamato ad affrontare il Milan in un delicato derby a San Siro.
Atalanta Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Per questo potrebbe rivedere la formazione iniziale e i cambi in corsa facendo riposare qualche big. Onana in porta, Darmian nel trio difensivo con Skriniar che non sarà della partita. In mediana con l'assenza di Brozovic ci saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan mentre sulle fasce agiranno Gosens e Dumfries con Dimarco che rifiata. Davanti Lukaku dovrebbe prendersi un posto da titolare a fianco di Lautaro. Per Gasperini tante scelte tra cui optare ma l'attacco sarà formato da Hojlund e Lookman con Boga.
Le ultime news sulle formazioni. Novità importanti nella formazione di Simone Inzaghi: i nerazzurri recuperano Lukaku che potrebbe partire titolare in coppia con Lautaro. Riposo, dunque per Gosens. A centrocampo spazio a Correa. Assente, invece, Skriniar. Per Gasperini – che convoca Demiral – Hojlund e Lookman potrebbero ricomporre dal 1′ il tandem d'attacco, con Boga a comporre il tridente. Assenti Palomino e Zappacosta.
Scalvini titolare in difesa con Toloi e Djimsiti. Sulle fasce agiranno Hateboer e Maehle mentre in mezzo al campo ci saranno de Roon e Koopmeiners. In porta Musso. Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Dove vedere Inter-Atalanta in diretta TV: il canale in chiaro Inter-Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Canale 5 con fischio di inizio alle 21:00. Diretta esclusiva e in chiaro, senza costi aggiuntivi con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Inter-Atalanta, dove vederla in streaming La partita tra Inter e Atalanta è disponibile anche in live streaming, sempre in chiaro e senza costi aggiuntivi.
Inter-Atalanta in tv e in streaming, dove vedere la Coppa Italia
Atalanta - Inter in Diretta Streaming | DAZN IT
Inter Milano - Atalanta Bergamo in diretta - Calcio - live-sport-tv.it