Hellas Verona sarà diretta da Santoro - Udinese Calcio
: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra, Vivaldo, Pafundi. All. SottilHELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. A disp. : Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Piccoli, Terracciano, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Joselito. All. ZaffaroniReti: 4' pt Lazovic Portieri: Berardi, Montipò, Perilli Difensori: Cabal, Ceccherini, Coppola, Depaoli, Doig, Hien, Magnani, Zeefuik Centrocampisti: Duda, Joselito, Lazovic, Sulemana, Tameze, Terracciano, Verdi Attaccanti: Braaf, Djuric, Kallon, Lasagna, Ngonge, Piccoli Le parole di Sottil alla vigilia “Il morale è buono, la squadra sta molto bene e mi hanno dimostrato, anche se non avevo alcun dubbio, di avere un gruppo formato da grandi uomini responsabili, molto uniti e con grande senso di appartenenza.
Vantaggio Hellas! Lazovic cerca la conclusione dalla distanza e, complice una deviazione decisiva di testa di Becao, ne esce una parabola letale all'incrocio dei pali che beffa Silvestri. 6'. Ancora in avanti il Verona: lo stesso Lazovic pennella verso il centro, con Magnani che non trova la migliore incornata per inquadrare in porta. 11'. Tenta il tiro l'ex Udogie, Magnani fa muro e respinge con prontezza. 12'. Pericolosi i bianconeri: Ehizibue appoggia a rimorchio per Success, che in area piccola calcia a botta sicura. Montipò risponde con un miracolo. 13'.
Grande intensità negli allenamenti, lavoro individuale e collettivo di grande livello. Dobbiamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi”. Le dichiarazioni di Zaffaroni alla vigilia “Una squadra forte, soprattutto fisicamente e con giocatori di grande qualità sia in mezzo al campo che in avanti, molto temibile sulle palle inattive e che alla Dacia Arena è sempre difficile da affrontare. È una gara che nasconde tante insidie. Noi dovremo metterci tanta attenzione e l’atteggiamento giusto, voglia e mentalità, senza mai mollare per tutti i novanta minuti, reggendo su ogni duello: lì si giocherà la partita. Il nostro percorso dev’essere chiaro, ovvero quello di riuscire a rimanere dentro questo campionato per giocarcela fino alla fine. Ci vorrà forza per migliorare la qualità delle prestazioni, ma anche forza mentale e nervosa. L’esperienza, se andiamo a guardare gli scorsi campionati, ci insegna che, spesso, tutti i calcoli che si fanno da questo periodo della stagione in poi vengono smentiti: ci sono sempre molte sorprese.
Udinese v Verona Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Udinese-Verona: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o
Perciò, la sfida contro Lazovic e compagni potrebbe essere decisiva per gli uomini di Sottil anche per allungare sul Torino, ottavo, a 27 punti. Da non perdere quindi lo streaming gratis di Udinese–Verona, disponibile in Diretta LIVE. Udinese-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live STREAMING GRATIS UDINESE-VERONA – Nel derby del Triveneto nel girone d’andata le Zebrette avevano vinto col punteggio di 2-1 però quest’oggi, 30 gennaio, le ambizioni dei veneti di rimanere in Serie A sono rinfrancante dallo spirito che Zaffaroni ha saputo infondere alla sua squadra in questi ultimi mesi perciò, non sarà così facile per Becao e compagni ripetere il risultato dell’ultimo confronto diretto.
Gli scaligeri sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, grazie a 7 punti conquistati nelle ultime cinque sfide sono risaliti in terzultima posizione, che occupano con punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, diciassette gol fatti e trentuno subiti. Sono sessantasei i precedenti, in terra veneta, con il bilancio di ventuno successi del Verona, venti pareggi e ventidue affermazioni dell’Udinese. Nella passata stagione a Udine finì 1-1. [AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE – HELLAS VERONA] RISULTATO IN DIRETTA: UDINESE-HELLAS VERONA 0-1PRIMO TEMPO17' Rigore per l'Udinese, anzi no.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. Arbitro: Pairetto (Nichelino). Assistenti: Zingarelli-Trinchieri. IV Uomo: Meraviglia. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi. Dove vedere Udinese-Verona: streaming e diretta tv Udinese-Verona è in programma alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) ed è in streaming sempre su Dazn e l'app Sky Go. Guarda Udinese-Verona su DAZN.
Mi aspetto una grande partita domani. Nonostante la mancanza di vittorie, “la squadra ha sempre giocato con grande qualità. Ora abbiamo invertito la rotta, basta errori, basta sbavature, altrimenti si rimane solo con le parole, mentre a me piace una squadra operaria, che fa, che esegue. Continuiamo a ragionare in questo modo e vogliamo dare continuità. Rispettiamo il Verona, ma siamo consapevoli di voler essere protagonisti di questo campionato. Il Verona lo conosciamo benissimo e ci siamo preparati a dovere li rispettiamo molto ma vorrei concentrarmi su quello che dobbiamo fare noi. Fino alla fine dobbiamo dare battaglia, questo è lo spirito che la squadra mi ha fatto vedere, soprattutto negli ultimi giorni.
(((diretta tv-))) Udinese-Hellas Verona diretta gratis 30/01/2023
Questa settimana è stata una settimana all’insegna del fare e non del dire. Torniamo a giocare in casa, nell’aria respiro un’atmosfera battagliera, è arrivato il momento di giocare con una determinazione e una concentrazione superiore alle partite precedenti, mantenendo la stessa qualità che abbiamo sempre dimostrato.
La palla è fuori dall'area di pochi centimetri. 12' Assist di Ezhibue in favore di Success, ma Montipò ribatte il tiro. 5' Dopo i primi cinque minuti di gioco il risultato è già cambiato: 0-1 per l'Hellas Verona. 4' Verona in vantaggio! Tiro fuori di Lazovic che con il destro, complice una deviazione di Becao, fa impennare il pallone beffando Silvestri! 1' Si osserva un minuto di silenzio in memoria di Carlo Tavecchio, poi la partita può iniziare. Lunedì 30 gennaio dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con commento della partita. TABELLINOUDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. A disp.
Spinge ancora la squadra di casa, che ha reagito con forza dopo il gol subito. Le formazioni ufficiali Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra, Vivaldo, Pafundi Allenatore: Andrea Sottil HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Piccoli, Terracciano, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Joselito Allenatore: Marco Zaffaroni Arbitro: Luca Pairetto (Sez.
[SPORT IN DIRETTA@@@] Udinese Verona in diretta tv 30
Live Udinese - Hellas Verona - 30/01/2023 - Eurosport
Weʼre raising £500 to !!√" [DIRETTA-LIVE-gratis]** Udinese
DIRETTA Udinese - Hellas Verona 0-1 | Gialloblù subito avanti con LazovicAlla 'Dacia Arena' di Udine si gioca Udinese-Hellas Verona, match valido per la 20^ giornata della Serie A TIM 2022/23. Il tabellino LIVE UDINESE - HELLAS VERONA 0-1 Rete: 4' Lazovic La cronaca LIVE PRIMO TEMPO - Subito in attacco l'Udinese. 4'.
Dove vedere Udinese-Verona in tvI numeri di Udinese e Verona 37 i precedenti fra le due squadre in Serie A con 12 vittorie per parte e 13 pareggi. Si tratterà però, in campionato, del primo confronto in assoluto tra Andrea Sottil e Marco Zaffaroni. Andrea Sottil ha affrontato solo una volta il Verona da allenatore in Serie A, vincendo al Bentegodi 2-1 il 3 ottobre 2022. Finora Marco Zaffaroni in quattro partite sulla panchina del Verona ha conquistato sette punti, grazie a due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Studi Sky Sport Dalle 20 e dalle 22.
Diretta Udinese-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiUDINE - La prima giornata del girone di ritorno di Serie A si chiude con il match della Dacia Arena tra Udinese e Verona, in programma alle 20:45. I padroni di casa si trovano attualmente al settimo posto in classifica, in zona Conference League, e nell'ultimo match hanno ottenuto un successo importante in casa della Sampdoria di Stankovic. Situazione completamente diversa per la squadra di Zaffaroni, che dovrà tentare di portare a casa un risultato positivo per non rimanere troppo staccato dallo Spezia, out dalla zona retrocessione. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Udinese-Verona: formazioni ufficiali UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
Hellas Verona - Udinese in Diretta Streaming | DAZN IT
Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona @livephotosport Per gli abbonati sarà possibile seguire la diretta dell’evento, in programma alle 20:45 alla Dacia Arena, su Sky Sport Calcio al canale 251. Inoltre, il match Udinese-Verona sarà trasmesso in streaming su DAZN mentre, per i dispositivi mobile si potranno utilizzare le piattaforma NOW TV e Sky Go. Si sconsiglia vivamente la visione della gara su siti di streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto vietati dalla normativa italiana vigente. Udinese-Verona: le formazioni ufficiali UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Walace, Samarzic, Arslan, Udogie; Beto, Success.
Udinese-Verona, segui la DIRETTA LIVE del match
Udinese-Hellas Verona oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Serie A 2022/2023Esultanza Udinese - Foto LiveMedia/Danilo Vigo Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Udinese ed Hellas Verona, valevole per la ventesima giornata di Serie A 2022/2023. I bianconeri allenati da Sottil sono finalmente tornati al successo lo scorso fine settimana contro la Sampdoria, al termine di un digiuno che si protraeva da mesi. L’Hellas, pur trovandosi ancora tra le ultime tre della classifica, ha ottenuto tre risultati utili su quattro partite disputate in questo inizio di 2023 e la salvezza non appare più come un’utopia per la squadra di Zaffaroni.
Udinese @livephotosport La squadra di Zaffaroni, durante la pausa Mondiali, ha ricaricato le batterie e i risultati non sono tardati ad arrivare macinando gioco e soprattutto vittorie. Infatti, in questo 2023, i veneti hanno raccolto 7 punti su 12 disponibili. La partita persa con l’Inter a San Siro è stata una caduta tollerabile nel percorso giallo-blu. Invece, i successi negli scontri diretti con Cremonese e Lecce hanno rianimato le speranze salvezza dei tifosi. - Continua a leggere sotto - Sul fronte opposto, i friulani vogliono puntare dritti alla qualificazione alle postazioni europee essendo settimi a 28 punti, complice la penalizzazione della Juventus e il tracollo delle grandi, Milan e Roma, che nella giornata di ieri, 29 gennaio, hanno perso rispettivamente contro Sassuolo e Napoli.
Il rischio attuale è quindi quello di focalizzarsi troppo sulle ipotesi e questo non dobbiamo farlo. È logico che non è stata una settimana come le altre, però dal punto di vista pratico siamo riusciti a fare tutto quello che era in programma. Dobbiamo avere questa grande capacità di riuscire a rimanere concentrati su quello che ci serve ora, sul nostro obiettivo. Andiamo ad affrontare una squadra forte e quindi occorreva preparare questa partita bene sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare. […] Purtroppo Veloso ha avuto un problema durante la scorsa rifinitura e quindi non sarà convocato nemmeno per Udine. Faraoni è tornato a lavorare sul campo questa settimana e nella prossima aumenterà i carichi di lavoro: è sulla via del recupero.
Live Udinese - Hellas Verona - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 30/01/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Udinese e Hellas Verona su Eurosport. La partita inizia alle 20:45 del 30 gennaio 2023. Seguite le ultime notizie su Udinese e Hellas Verona e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più.
Udinese-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Udinese - Hellas Verona 0-1: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Udinese – Hellas Verona di Lunedì 30 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 20° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 UDINE – Lunedì 30 gennaio 2023, alla Dacia Arena, andrà in scena Udinese – Hellas Verona, Monday Night della ventesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20.
[[[sport in diretta>>>>]]((] Udinese-Hellas Verona in diretta